Ristoranti

Trattoria L’Aquila d’Oro

Trattoria L’Aquila d’Oro

SP7 88813 Cirò KR

La nostra azienda

Elisabetta è la tipica donna di casa che tutti vorrebbero avere, una donna radicata alle sue tradizioni di famiglia e alla Cucina Tipica vera Calabrese per l’esattezza Cirotana.

Chef e proprietaria del ristorante, che da 30 anni porta avanti con amore e passione per la cucina tramandata da sua mamma, punto di riferimento nelle ricette che la Tradizione vuole per non dimenticare il passato.

I suoi piatti hanno una storia raccontano, l’ospite si sente a casa e una volta seduto inizia il gustoso percorso enogastronomico che Elisabetta, suo marito e i figli propongono ogni giorno.

Dai formaggi locali, ai salumi nostrani, le paste fresche tirate a mano col ferretto unti di sughi alla salsiccia, alle melanzane, con le polpette. Secondi di carne Capretto, Cinghiale, Pesce fresco pescato del giorno.

La cantina è anche il fiore all’occhiello del ristorante, offre etichette delle migliori aziende Calabresi.

Il ristorante affaccia su una collina sopra Cirò Marina, dove si può godere in terrazza una vista spettacolare su vigneti, adatto a ogni tipo di cerimonie, pranzo d’affari e cene a lume di candela

80 posti – 180 con la terrazza 

costo medio 25€ – 30€

Sopra il ristorante, ci sono 4 camere tutte con servizi e tv, aria condizionata e tutti i confort dove si può pernottare e godersi la tranquillità del luogo.

è gradita la Prenotazione.

Informazioni

Servizi offerti

x Agriturismo Bar Disabili
Hotelx Piscinax Pineta
x SpiaggiaxTake awayx Animali
x Barbecuex Formaggi localix Paniere dei prodotti tipici
x Prodotti fatti in casax Terrazza Aria condizionata
Forno a legnax Pub Parcheggio
x Grill WiFix Vini – Prevalenza Etichette Regionali
Birreriax Accesso Diversamente Abilix Attento alla Qualità dei Condimenti