Vetrine di calabria: Promozione ricerca e sviluppo per i vostri affari

Vetrine di calabria: Promozione ricerca e sviluppo per i vostri affari

L’Unione Europea è ormai una realtà politico-commerciale; realtà che non può essere trascurata dalle imprese produttive, commerciali e distributive più attente e sensibili alle mutate necessità del marketing aziendale ed internazionale: imprese sempre alla ricerca di nuove forme e possibilità di incremento del proprio volume di affari e pronte ad utilizzare le più innovative forme di comunicazione per mettere in risalto la propria immagine imprenditoriale nell’intera area economica europea.

 

Obbiettivo: ottenere una reperibilità immediata e opportunamente corredata da informazioni pratiche e dirette, che consentono di poter lavorare efficacemente nel nuovo spazio senza frontiere.

 

L’annuario Vetrine di Calabria presenta come caratteristica peculiare una estrema facilità di consultazione. La distribuzione capillare e mirata copre tutto il territorio nazionale e raggiunge direttamente gli uffici acquisti ed i principali organi direttivi di aziende import export del settore agroalimentare, ufficio acquisti e grande distribuzione, negozi di specialità gastronomiche italiane.

 

Viene distribuita presso luoghi istituzionali, abituali punti di incontro per gli operatori economici: enti fieristici, sedi dell’istituto per il commercio estero del mondo, camere di commercio italiane all’estero, sodalizi dei calabresi nel mondo, BIT.

1 luglio 2012 / by / in
Comments

Comments are closed here.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sui nostri contenuti?
ISCRIVITI ADESSO ALLE NEWSLETTER
Seguici sui nostri social
I tuoi dati non saranno mai condivisi con terze parti.
Iscrivendoti accetti i nostri termini sulla privacy.